Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection è il nuovo titolo della saga e uscirà nel 2026.
Durante il Nintendo Direct: Partner Showcase di ieri, Capcom ha rivelato che il gioco oltre ad arrivare l’anno prossimo sarà da subito disponibile per Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
In Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection vestiremo i panni dell’erede di Azuria, leader dei Ranger e unico Rathalos Rider del regno. La storia racconterà di due nazioni in conflitto tra loro chiamate Azuria e Vermeil, ormai da tempo flagellate dall’invasione dei cristalli.
In un terra sull’orlo del collasso viene ritrovato un uovo dal quale nascono due Rathalos gemelli entrambi marchiati dalla Skyscale, presagio di distruzione che 200 anni prima scatenò un orribile guerra. Mentre l’ambiente si deteriora e i mostri rischiano l’estinzione, le fiamme del conflitto ricominciano a divampare.
I Rider assieme a Eleanor, principessa di Vermeil che si offre a loro come ostaggio nella speranza di ritardare l’inevitabile tra i due regni, partono per le terre proibite alla ricerca della verità.
Per rimanere sempre aggiornati visitate il sito ufficiale.