Revolution Software ha annunciato che Broken Sword – The Smoking Mirror: Reforged tornerà grazie ad una versione completamente rivisitata.
Il gioco che uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch avrà come obiettivo quello di far conoscere il genere del punta e clicca alle generazioni più giovani, entusiasmando contemporaneamente i fan di vecchia data.
Non c’è da preoccuparsi perchè il titolo rispetterà del tutto l’originale, offrendo però tante novità in grado di far appassionare al genere un pubblico più vasto.
L’edizione Reforged includerà moltissime migliorie tecniche come grafica in alta definizione 4K, audio rimasterizzato e la possibilità di passare istantaneamente dalla versione originale del 1997 alla nuova versione potenziata con un solo tasto.
I giocatori potranno inoltre scegliere tra due modalità: Classica fedele all’originale punta e clicca e Story Mode, con suggerimenti dinamici per un’esperienza più aperta e approcciabile.
La pagina Steam di Broken Sword – The Smoking Mirror: Reforged è già disponibile e aggiungendo il titolo alla wishlist si potranno ricevere news riguardanti lo sviluppo del gioco.