Pubblicato il 15/05/24 da Daniele Iacullo

Hollow Home – Rilasciato il teaser trailer

Twigames presenta il proprio gioco in occasione del Digital Dragons e del Nordic Game 2024.

Con un toccante teaser trailer, Twigames e Galaktus Publishing, mostrano per la prima volta Hollow Home, un gioco di ruolo in isometrica ambientato durante la guerra in Ucraina. Il teaser trailer in questione mostra ancora molto poco di ciò che il titolo sarà, mettendo in evidenza solo il protagonista e diverse ambientazioni abitate da NPC.

Nel gioco vestiremo i panni di un adolescente intrappolato in una città nella zona di guerra, dovendo affrontare i disagi e le scelte difficili che una situazione del genere chiede di fare. Il gioco è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo ma sarà presente sia al Digital Dragons, una delle conferenze più importanti in ambito videoludico che si tiene a Cracovia dal 19 al 21 Maggio, sia al Nordic Game che si terrà dal 21 al 24 maggio a Malmö ( Svezia). Durante questi eventi i giocatori presenti potranno esplorare una build iniziale del gioco in attesa del suo rilascio ufficiale.

Hollow Home al momento è previsto per PC e console, non ha tuttavia ancora una data di uscita se non un generico 2025. Per rimanere aggiornati sul titolo e supportare gli sviluppatori potete aggiungerlo alla  lista desideri di Steam oppure visitare il sito ufficiale.

Brado - Biografia

Videogiocatore classe '99 da sempre attento alle evoluzioni e le innovazioni del mondo videoludico.

Commenta questo articolo!