Guild Wars 2 – “The Shadow of the Mad King” ritorna il 16 Ottobre!

L'evento a tema Halloween del titolo ArenaNet torna in gran lustro

Pubblicato il 12/10/18 da Filippo D'Alessandro
news
pixelflood.it

Questa mattina ArenaNet ha annunciato che uno delle tradizioni più celebrate e onorate, The Shadow of the Mad King, in italiano, L’Ombra del Re Folle, ritornerà il 16 Ottobre e sarà disponibile per tutti i giocatori fino al 6 Novembre.

Quest’anno il festival includerà:

  • Il Reaper’s Rumble: Giocabile per la prima volta dalla prima edizione dell’evento di Halloween di Guild Wars 2, è una modalità PvP in cui i giocatori competono per raccogliere il maggior numero di zucche in modo da spawnare più orde di scheletri possibili per attaccare la base del team avversario.
  • Mad King’s Raceway: Quest’anno il tracciato è stato costruito sulla stessa mappa del Reaper’s Rumble che mette in mostra la mount dell’attuale Living Story, il Roller Beetle.
  • Tre nuove armi: Create prendendo ispirazione dalla cultura pop dei film horror; Una siringa che funziona come un pugnale chiamata “The Cure“, un parafulmine che i giocatori possono usare come una spada chiamato “Soul Conductor” e infine un coltello da macellaio che i giocatori potranno usare come ascia chiamato “Revenge“.
  • Infine tutti i giocatori che hanno completato l’episodio 3 della stagione 4 della Living Story potranno approfondire l’antica rivalità tra il Re Folle Thorn e Joko Palawa con una serie di nuovi obiettivi.

Potete trovare altre informazioni sull’evento qui.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, la birra, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.