In data odierna arriva un nuovo trailer di Gotham Knights, questa volta dedicato non solo ai 4 protagonisti del gioco, Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, ma anche ad alcuni dei super cattivi più iconici del mondo di Batman.
Infatti tra le scene di combattimento contro la temibile malavita di Gotham, avremo modo di vedere figure iconiche come Mr. Freeze, Harley Quinn, il Pinguino e Clayface, oltre alla misteriosa Corte dei Gufi.
Inoltre è possibile assistere a diverse combo potenti effettuabili nella co-op online.
In seguito vi lascio al trailer completo.
Vi ricordo che l’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo già da ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.
In Gotham Knights i giocatori si ritroveranno a difendere una città ormai piegata dalla criminalità, che dopo la morte di Batman dilaga in ogni angolo. Vestiranno i panni di Batgirl, Robin, Nightwing e Cappuccio Rosso e combatteranno contro i celebri, ma da sempre crudeli e spietati, supercattivi dell’universo DC. Questa nuova generazione avrà il dovere di far tornare la pace, mantenendo fede alle aspettative che il povero popolo di Gotham nutre per loro. Risolvendo i misteri celati dietro alla morte del famoso Uomo Pipistrello, arriveranno a scoprire sempre più sulla città e sul Cavaliere Oscuro, finché la verità non sarà alla loro portata.