Nella giornata di oggi 27 Settembre, Warner Bros. e DC hanno rivelato il nuovo trailer per il loro ultimissimo prodotto: Gotham Knights.
Nel trailer vengono mostrate tutte le nuove componenti che un giocatore PC si aspetta di vedere, come la risoluzione 4K che accompagna la notevole e accattivante grafica di ultima generazione. Oltre a godere di numerose e variegate opzioni, con le quali in tanti potranno personalizzare la propria esperienza al day one, Gotham Knights viaggerà su un frame rate Ray Tracing di alto livello e godrà del supporto di elementi come Nvidia DLSS 2, AMD FSR2 e Intel© XeSuper Samoling (XeSS), che andranno di gran lunga a migliore le prestazioni, rendendo l’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente. Senza farsi mancare nulla il titolo usufruirà anche del supporto per monitor ultrawide e display multipli.
In Gotham Knights i giocatori si ritroveranno a difendere una città ormai piegata dalla criminalità, che dopo la morte di Batman dilaga in ogni angolo. Vestiranno i panni di Batgirl, Robin, Nightwing e Cappuccio Rosso e combatteranno contro i celebri, ma da sempre crudeli e spietati, supercattivi dell’universo DC. Questa nuova generazione avrà il dovere di far tornare la pace, mantenendo fede alle aspettative che il povero popolo di Gotham nutre per loro. Risolvendo i misteri celati dietro alla morte del famoso Uomo Pipistrello, arriveranno a scoprire sempre più sulla città e sul Cavaliere Oscuro, finchè la verità non sarà alla loro portata.
Vi ricordiamo che l’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, ma per tutte le info a riguardo vi rimandiamo al nostro articolo.
Se invece siete alla ricerca di tutte le altre news riguardanti il titolo di Warner Bros. e DC, questo link farà al caso vostro!
Per rimanere sempre aggiornati visitate inoltre il sito ufficiale GothamKnightsGame.com