Lo show è nato solo un paio d’anni fa, nel Giugno 2020, ma si è già dimostrato uno degli show più interessanti nel panorama videoludico. Il Future Games Show ha promesso tre eventi nel corso dell’anno e il primo di questi avverrà proprio fra qualche giorno.
A presentarlo saranno i doppiatori rispettivamente di Varl e Aloy nella serie di Horizon Zero Dawn e Forbidden West, John Macmillan e Ashly Burch (quest’ultima anche doppiatrice del personaggio principale in Tiny Tina’s Wonderlands, di cui probabilmente avremo altre notizie durante l’evento) pronti a presentare uno show che promette numerose anteprime in esclusiva mondiale per tutte le console, partendo da PS4 e Xbox One per arrivare a PS5 e Xbox Series X passando anche per PC e Switch!
L’evento si terrà il 24 Marzo alle 23.00 (ora locale) su Twitch e YouTube e il programma ha già confermato la presenza di alcuni titoli e sviluppatori interessanti, fra cui:
- “Vampire: The Masquerade – Swansong“, che si mostrerà con un nuovo gameplay trailer
- Team17, sviluppatori di “What The Golf” e “Ship of Fools”
- “Forever Skies“, il gioco action-survival in prima persona con un altro gameplay trailer
- Frontier Foundry con nuovi annunci
- Demagog Studios, creatori di “Golf Club: Wasteland” che debutteranno con un’anteprima del loro nuovo gioco
- Molto altro!
L’annuncio infatti promette almeno 40 giochi e 8 World Premiere durante l’arco della conferenza, quindi rimane solo da attendere lo show per saperne di più!