Pubblicato il 21/03/19 da Filippo D'Alessandro

“Frontiera Selvaggia” La prima stagione di Apex Legends è qui.

Più di cento oggetti unici tra skin e altre ricompense stagionali da sbloccare avanzando di livello.

Ha inizio la prima stagione di Apex Legends, chiamata Frontiera Selvaggia, la prima delle quattro Stagioni del gioco che si succederanno nel corso dell’anno. Nei tre mesi della prima stagione i videogiocatori potranno accumulare più di cento oggetti unici con cui ampliare la propria esperienza di gioco e conservarli, anche dopo la fine della stagione, per continuare le proprie missioni con tanti contenuti aggiuntivi.

Per avere la possibilità di sbloccare la miriade di gadget e ricompense nascosti all’interno della Stagione 1, i videogiocatori potranno acquistare il Pass Battaglia all’interno del negozio del gioco al costo di 950 monete Apex.

Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle cento ricompense, oltre alle tre skin leggenda a tema, che si sbloccheranno al momento dell’acquisto: ad attendere i videogiocatori ci saranno nuove skin armasfondi bannerpotenziamenti XP e molto altro.

Per aumentare il livello del proprio Pass Battaglia più velocemente, si può acquistare il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense, per un’avventura ancora più ricca di contenuti ed equipaggiamenti.

Con l’arrivo di Frontiera Selvaggia una nuova leggenda si unisce al cast di Apex Legends, Octane il temerario ad alta velocità.

Qui il trailer della prima stagione di Apex Legends:

Per altre informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Apex Legends.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.