Pubblicato il 29/08/19 da Filippo D'Alessandro

Football Manager 2020 è pronto ad entrare in campo

Il simulatore di Sports Interactive si presenta con un trailer

Sports Interactive come ogni anno ha annunciato al pubblico il nuovo capitolo di Football Manager, questa volta è il turno di Football Manager 2020. Con l’annuncio è stato mostrato anche un trailer e una finestra di lancio per il simulatore calcistico: Novembre.

Sports Interactive e SEGA daranno ancora una volta la possibilità di dimostrare le proprie capacità come allenatori, con nuove features che verranno rivelate a metà settembre attraverso il sito web di Football Manager e tramite i social media ufficiali di FM (inclusi Twitter, Facebook, Instagram e YouTube).

Football Manager 2020 (per PC e Mac), Football Manager 2020 Touch (per PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno tutti disponibili contemporaneamente all’inizio di novembre. Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch arriverà a fine novembre, e per la prima volta, Football Manager 2020 sarà anche disponibile su Google Stadia con caratteristiche inedite, esclusive del servizio di Google.

Di seguito il trailer d’annuncio di FM 2020:

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.