Sports Interactive come ogni anno ha annunciato al pubblico il nuovo capitolo di Football Manager, questa volta è il turno di Football Manager 2020. Con l’annuncio è stato mostrato anche un trailer e una finestra di lancio per il simulatore calcistico: Novembre.
Sports Interactive e SEGA daranno ancora una volta la possibilità di dimostrare le proprie capacità come allenatori, con nuove features che verranno rivelate a metà settembre attraverso il sito web di Football Manager e tramite i social media ufficiali di FM (inclusi Twitter, Facebook, Instagram e YouTube).
Football Manager 2020 (per PC e Mac), Football Manager 2020 Touch (per PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno tutti disponibili contemporaneamente all’inizio di novembre. Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch arriverà a fine novembre, e per la prima volta, Football Manager 2020 sarà anche disponibile su Google Stadia con caratteristiche inedite, esclusive del servizio di Google.
Di seguito il trailer d’annuncio di FM 2020: