Oggi Square Enix ha rilasciato un nuovo ed emozionante trailer dell’attesissimo GDR esclusiva PlayStation 5, Final Fantasy 7 Rebirth, sequel diretto di Final Fantasy 7 Remake. Il trailer chiamato “Destinato a rinascere” grazie ad emozionanti sequenze e una regia eccelsa mette in evidenza lo sforzo che Cloud ed i suoi compagni tra cui Tifa, Aerith e Barret devono affrontare, per riuscire a fermare il malvagio piano di Sephiroth, storico antagonista della saga.
“Destinato a rinascere” oltre a rivelare scene inedite con protagonista l’angelo da una sola ala, ci mostra momenti degni di un’ avventura epica come quella che Final Fantasy 7 Rebirth sembra promettere. Il trailer mostra, seppur in minima parte, la lotta contro il boss Terrore abissale, la cerimonia di Junon e l’incidente di Nibelheim, oltre a offrire un primo sguardo su nuovi personaggi e creature come il midgardsormr, un nemico che gli appassionati di Final Fantasy potranno ammirare con una grafica moderna e all’avanguardia.
Final Fantasy 7 Rebirth, votato gioco più atteso ai Game of the Year, che hanno proclamato Baldur’s Gate 3 come gioco dell’anno, vedrà Cloud aiutato dai suoi compagni Tifa, Barret, Aerith e Red XIII fuggire dalla distopica città di Midgar, per esplorare il mondo oltre le mura e dare la caccia a Sephiroth. Vestendo i panni di Cloud i giocatori incontreranno personaggi inediti e nuovi aiutanti che espanderanno ulteriormente il party a disposizione degli utenti, combinando le loro abilità potranno superare le difficoltà che il mondo di Final Fantasy porrà sul loro cammino.
Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile per console PlayStation 5 dal 29 febbraio 2024, per ulteriori informazioni circa i preordini e approfondimenti del mondo di gioco, vi rimando al sito ufficiale.