Ecco Razer Gold & Silver

L'unico ecosistema dedicato ai gamer che premia chi gioca

Pubblicato il 15/12/18 da Filippo D'Alessandro
news

Razer annuncia una serie di aggiornamenti di servizi volti ad accelerare e migliorare le ricompense che i gamer possono ottenere facendo semplicemente ciò che amano: giocare.

Al centro dei nuovi aggiornamenti vi è il rinnovamento del sistema di crediti e ricompense virtuali Razer Gold e Razer Silver. Con un nome, un look e un’esperienza nuovi di zecca, Razer Gold e Razer Silver offrono più valore ai gamer che acquistano giochi, premiando la loro fedeltà con dispositivi Razer e premi digitali esclusivi.

Per rendere più rapido l’accumulo di Razer Silver, Razer sta riportando l’attesissimo programma Paid to Play su Razer Cortex, sia su PC che su cellulare. Paid to Play consente ai gamer di guadagnare Razer Silver solo giocando. Con Razer Cortex ora disponibile per tutti gli smartphone, i giocatori possono accumulare Silver nella metà del tempo, sia a casa che in viaggio.

Razer sta anche lanciando una nuova app per desktop denominata Razer SoftMiner, che utilizza la potenza di elaborazione inattiva della GPU delle battle station dei gamer per risolvere complessi enigmi basati su blockchain in back-end. Gli utenti vengono quindi premiati con Razer Silver in base al tempo in cui SoftMiner è in funzione e alla potenza di elaborazione dei loro PC.

L’ultimo aggiornamento vede Razer Gold ridisegnato per essere più intuitivo e remunerativo per i gamer.

  • Ricariche semplificate: un dollaro della valuta locale dei gamer equivale ora a un Razer Gold, in modo che sia possibile ricaricare il proprio account, acquistare giochi e contenuti bonus nella valuta a loro più familiare.
  • “More bang for your gold”: quando i gamer caricano crediti su titoli selezionati con Razer Gold, ottengono tassi di conversione in-game esclusivi che aumentano il valore del loro dollaro. Per fare un esempio, spendendo $0,99 in PUBG MOBILE su Google Play si ricavano solo 60 Unkown Cash. Lo stesso investimento in Razer Gold consente agli utenti di acquistare 74 Unknown Cash – il 23% in più.
  • Oggetti esclusivi: oltre a un maggior valore, i gamer che usano Razer Gold riceveranno regolarmente esclusivi oggetti in-game. Le campagne passate e in corso includono un paracadute a tema Razer per gli “spendaccioni” in PUBG MOBILE e una nuovissima decalcomania Razer Hex in War Thunder.

I gamer verranno ricompensati con Razer Silver per ogni Razer Gold speso. Più Gold viene speso, più Silver si guadagna. Razer Silver è una ricompensa sotto forma di valuta riscattabile per i prodotti che i gamer amano, dagli sconti sui dispositivi Razer più recenti ai premi digitali quali giochi, buoni regalo e altro ancora. Razer lavora continuamente all’espansione del catalogo di premi Razer Silver, e i gamer sono incoraggiati a tenere gli occhi aperti per le novità in arrivo a breve.

Per effettuare l’aggiornamento al nuovo portafoglio di Razer Gold e Razer Silver, occorre semplicemente accedere al proprio account e seguire i passaggi guidati oppure registrarsi se non si è già in possesso di un account.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.