Pubblicato il 25/01/20 da Filippo D'Alessandro

È disponibile la nuova espansione di Magic: The Gathering

Theros: Oltre la morte è disponibile sia nei negozi che in formato digitale.

Wizards of the Coast è lieta di annunciare l’uscita dell’ultima espansione di Magic: The Gathering intitolata “Theros: Oltre la morte“.

Questa nuova espansione del gioco di carte più giocato al mondo è disponibile sia nei negozi che in formato digitale per il videogioco Magic: The Gathering Arena, quest’ultimo è da oggi disponibile per il download anche sull’Epic Games Store, o se preferite non usare store di terze parti potete scaricare il titolo free-to-play direttamente dal sito ufficiale.

Theros: Oltre la morte è la prima espansione di Magic: The Gathering in uscita per il 2020, i giocatori saranno riportati sul venerabile piano di Theros, dove eroi mitologici combattono sia contro gli dei che contro il destino.

I giocatori avranni modo di scoprire nuove meccaniche e ne ritroveranno altre, già collaudate, come le carte “Saghe” incantesimi che raccontano storie epiche, un capitolo alla volta. Sono comparse per la prima volta in “Dominaria” e si preparano a un ritorno epico in questa espansione, oppure “Fuga” , un’abilità definita da parola chiave inedita che offre ai defunti un’altra occasione di vivere, in poche parole potrete giocare le carte direttamente dal cimitero.

Se volete scoprire altre meccaniche di Theros: Oltre la morte vi rimandiamo al post di Matt Tabak sul sito ufficiale.

Come per ogni release di Magic: The Gathering, nei negozi selezionati ci sarà la possibilità di provare la nuova espansione, nel “Friday Night Magic” dove tutti i giocatori possono giocare e discutere della nuova espansione con altri appassionati.

Vi consigliamo di visitare questo link per trovare facilmente i negozi vicino a voi che organizzano eventi dedicati a Magic: The Gathering.

In più, alcuni prodotti includeranno codici riscattabili su Magic: The Gathering Arena, per continuare a unire la versione fisica del gioco e quella digitale, I mazzi Planeswalker conterranno codici che permetteranno di riscattare copie digitali degli stessi mazzi su Magic: The Gathering Arena.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!