La demo di Shadow Gambit: The Cursed Crew è finalmente DISPONIBILE!
La demo può essere giocato da tutti durante lo Steam Next Fest, dal 19 fino al 26 giugno.
Tutti i giocatori possono provare il titolo e immergersi in prima persona in questa nuova fantastica avventura piratesca prima dell’uscita del gioco completo il 17 agosto 2023.
Tutto quello che i giocatori devono fare è andare alla pagina Steam del gioco e premere il pulsante download “Shadow Gambit: The Cursed Crew Demo” per iniziare a giocare.
La demo offre circa 2-4 ore di gioco, a seconda dell’esperienza del giocatore nel genere e dallo stile di gioco. Questo include l’introduzione del gioco, varie missioni su due isole e diverse visite alla loro nave fantasma, la Red Marley, che funge da base per l’equipaggio maledetto e da hub tra le missioni.
Dopo diversi titoli acclamati come Shadow Tactics (Metacritic: 85, Steam: 96%) e Desperados III (Metacritic: 86, Steam: 96%), Shadow Gambit: The Cursed Crew è il prossimo e primo gioco Stealth Strategy autopubblicato dagli sviluppatori di Mimmi Games.
Shadow Gambit: The Cursed Crew è una nuova IP originale ambientato nei “Caraibi Perduti” durante una storia alternativa dell’Età dell’Oro dei Pirati.
Unisciti alla Red Marley, una nave fantasma con un’anima vivente, e recluta un equipaggio di pirati maledetti. Abbraccia poteri sovrannaturali per sfidare l’armata minacciosa dell’Inquisizione, che si frappone tra te e il misterioso tesoro del leggendario Capitano Mordechai.
Potete vedere il trailer qui:
Shadow Gambit: The Cursed Crew verrà rilasciato il 17 agosto 2023 e sarà disponibile su PC (Steam e Epic Games Store), Xbox Series X|S e PlayStation 5.
Siete pronti per un’avventura mozzafiato nei Caraibi Perduti? Preparatevi a sollevare l’ancora e a solcare i mari tempestosi di Shadow Gambit: The Cursed Crew, perché l’avventura sta per iniziare!