Pubblicato il 21/02/22 da Andrea Borzì

Devil Summoner: Soul Hackers 2

A 25 anni di distanza l'annuncio del seguito!

Atlus ha annunciato oggi un nuovo capitolo dello spin-off di Shin Mengami Tensei, ovvero Shin Mengami Tensei Devil Summoner: Soul Hackers 2, seguito del titolo uscito su Sega Saturn nel 1997, poi rilasciato in occidente tramite 3DS.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 26 Agosto prossimo per Steam, Playstation 4 e 5 e, infine, Xbox One e Series X/S.

 

“Soul Hackers 2 eredita l’essenza di Devil Summoner; Soul Hacker, evolvendosi nei concetti base con un nuovo stile artistico più definito, un Gameplay da GDR entusiasmante e le sorprendenti capacità di Storytelling di Atlus”

“Ambientato nell’universo di Shin Mengami Tensei, soul hackers 2 vedrà protagonisti Ringo e Figure, due nuovi agenti dell’Aion, pronti a combattere per evitare la distruzione del mondo”.

Insomma il nuovo titolo di casa Atlus appare colmo dell’esperienza ottenuta dallo sviluppo dell’altro noto spin-off della serie, ovvero Persona.

Il gioco verrà rilasciato in versione Standard e Collector con bonus aggiunti. inoltre sarà disponibile fin da subito un bonus content che permetterà ai giocatori di far indossare ai personaggi principali gli abiti dei Phantom Thieves di Persona 5.

BoarZo - Biografia

Videogiocatore fin dal 1995. Cresciuto con la tecnologia e i mondi virtuali...