Pubblicato il 08/04/20 da Carisma20

Dead Cells a giugno anche su Android

Il titolo che ha impegnato per mesi l'intera redazione

Non abbiamo mai fatto mistero di quanto Dead Cells sia un titolo così valido da impegnare l’intera redazione per mesi di gioco, titolo di cui abbiamo anche pubblicato un multipixel. Se non ne avete ancora abbastanza, o non avete ancora messo le mani su questo splendido titolo, vi basti sapere che a giugno Dead Cells sarà disponibile anche su piattaforme Android. Trattasi di un roguelike molto valido con scelte di design ottime, dove non vi sentirete in balia della fortuna degli oggetti ottenuti, ma dove l’abilità del giocatore la fa da padrone.

È già possibile visitare la pagina sullo store e abilitare un promemoria per quando verrà pubblicato, cosicché non vi passi di mente quel 3 giugno di provarlo. Il gioco verrà pubblicato ad un prezzo di 9,99£/$ con uno sconto iniziale pari al 10% del prezzo totale. Non ci è ancora dato sapere il prezzo in Euro, che non credo si discosterà molto dal corrispettivo delle altre valute.

 

Carisma20 - Biografia

Avatar
Amante dei videogame fin dai 4 anni, amante della buona musica e de "Il signore degli anelli", concilia tutto ascoltando black metal tolkieniano mentre gioca.

Commenta questo articolo!