Pubblicato il 10/06/19 da Filippo D'Alessandro

Cyberpunk 2077 trailer con data d’uscita e c’è anche Keanu Reeves

Durante la conferenza Microsoft dell'E3 CD PROJEKT RED ha rivelato nuovi dettagli e una data d'uscita.

Cyberpunk 2077, il gioco d’azione open world dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La “Collector’s Edition” del gioco di CD PROJECKT RED è disponibile per la prenotazione e contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, uno steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della “Collector’s Edition” è racchiuso in una scatola che ricorda i grattacieli che dominano Night City.

Insieme alla notizia della data d’uscita e della “Collector’s Edition” è disponibile anche un trailer, che offre un nuovo punto di vista sulla storia del gioco, e non solo, il nuovo trailer svela uno dei personaggi più iconici del mondo di Cyberpunk, Johnny Silverhand. Il leggendario rockerboy è interpretato da nientepopodimeno che dall’attore hollywoodiano Keanu Reeves, famoso per i suoi ruoli nella trilogia di The Matrix, saga di John Wick e Johnny Mnemonic. Oltre ad offrire le sue fattezze e la sua voce, Keanu fornisce completo motion capture per il personaggio di Johnny Silverhand.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.