Pubblicato il 02/07/19 da Samuel Castagnetti

Cyberpunk 2077: i Refused danno voce alla band SAMURAI

L'acclamata band punk rock entra a far parte del progetto

La band chrome rock SAMURAI, presente in Cyberpunk 2077, sarà il risultato dell’unione di forze tra i compositori di CD Projekt RED, capeggiati da Marcin Pryzbylowicz, e il gruppo punk rock svedese Refused.

Il sopracitato Marcin, di cui non ripeterò il cognome per ovvi motivi, ha dichiarato: “Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con i Refused su Cyberpunk 2077, so per certo che ci sono moltissimi fan della band nello studio, incluso Piotr Adamczyk, uno dei compositori al lavoro sul gioco, che è stato colui il quale mi ha proposto di collaborare con loro. Sono davvero contento che lo abbia fatto perchè tutto ciò che arriva dai Refused mi ha completamente conquistato. Posso affermare che il fattore punk nelle musiche di Cyberpunk 2077 sia ai massimi livelli!”

Il Lead Vocalist dei Refused, Dennis Lyxzén ha a sua volta aggiunto: “Esattamente come noi, i SAMURAI sono un gruppo di ribelli, seppur in altri tempi e luoghi. Lavorare a stretto contatto con CD Projekt RED, comporre musica per un’icona del chrome rock in Cyberpunk è stato fantastico, ma anche molto diverso da un punto di vista creativo. È stata una sfida inaspettata che si è rivelata essere tagliata su misura per noi. I brani sono fantastici e il gioco è semplicemente pazzesco.”

Cyberpunk 2077 uscità su Xbox One, PC e PlayStation 4 il 16 Aprile 2020.

Vi lasciamo con la traccia Chippin’ In, già presente nel trailer presentato all’E3 2019.

Rednek - Biografia

C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.