Pubblicato il 29/04/19 da Filippo D'Alessandro

CORSAIR presenta due nuovi mouse da gaming

Ironclaw RGB Wireless e Glaive RGB Pro sono i due nuovi mouse della compagnia americana

La compagnia americana CORSAIR ha annunciato oggi l’aggiunta di due nuovi mouse alla sua gamma di periferiche da gioco. Ironclaw RGB Wireless, versione senza fili dell’acclamato Ironclaw RGB lanciato all’inizio del 2019, sfrutta la rapidissima tecnologia “Slipstream CORSAIR wireless technology” ed è equipaggiato con il più recente sensore ottico da 18.000 DPI, così da fornire prestazioni wireless all’avanguardia, precisione e tracking senza eguali e Glaive RGB Pro la versione aggiornata con un nuovo sensore da 18.000 DPI e illuminazione RGB supplementare del già popolare Glaive RGB, apprezzato dagli appassionati per le sue tre impugnature laterali intercambiabili.

Oltre alla tecnologia “Slipstream CORSAIR wireless technology“, il mouse Ironclaw RGB Wireless può connettersi tramite Bluetooth a bassa latenza, offrendo una vasta gamma di opzioni di connessione per numerosi dispositivi, dai laptop ai tablet. Il collegamento USB via cavo ne consente inoltre l’utilizzo in contemporanea durante la ricarica e, grazie all’autonomia fino a 50 ore, gli appassionati potranno giocare per giorni interi.

Invece, Glaive RGB Pro conserva il celebre design con tre impugnature interscambiabili di Glaive RGB, aggiornandosi con nuove texture per adattarsi a qualsiasi stile di gioco e alle ultime novità della tecnologia dei sensori ottici, con sette pulsanti programmabili, retroilluminazione RGB a tre zone, switch Omron di lunga durata e una nuova e robusta rotella di scorrimento in alluminio, rendono il mouse Glaive RGB Pro la sintesi perfetta di prestazioni elevate e comfort senza paragoni.

I prodotti da noi sopracitati sono già disponibili presso i rivenditori di tutto il mondo e, ovviamente, il sito di CORSAIR.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!