Pubblicato il 04/05/20 da Andrea Borzì

Come ottenere il tema dinamico di Tifa per PS4 Gratis

Con l’uscita di Final Fantasy 7 Remake, Square Enix ha reso disponibile 3 temi dinamici per PS4:

  • Il Primo, raffigurante i protagonisti del gioco, è disponibile a tutti coloro che hanno scaricato la demo prima dell’ 11 maggio.
  • Il Secondo, raffigurante Cloud dinanzi la sede principale della Shinra, è esclusivo per tutti i possessori di Ps Plus.
  • Infine il Terzo, raffigurante Tifa sulla torre idrica della promessa, non è stato ufficialmente rilasciato nel Ps Store italiano, ma è stato reso disponibile unicamente attraverso codice promozionale esclusivo per il mercato americano.

Tuttavia, per chiunque desiderasse possedere questo tema, senza doversi recare nelle terre scoperte da Colombo o spendere cifre esorbitanti su Ebay, esiste un metodo alternativo. Seguendo questi due semplici passaggi potrete ottenere il tema in questione:

Per prima cosa dovrete creare account giapponese sulla vostra ps4, in modo tale da poter accedere allo store nipponico (ricordatevi di attivare la vostra PS4 come principale del nuovo profilo, altrimenti non riuscirete ad utilizzare il tema sul vostro account principale). Una volta creato potrete recarvi su questo link o, in alternativa, andare direttamente sullo store dalla vostra Ps4 e cercare Final fantasy VII Remake per poter accedere alla pagina del gioco e ai contenuti scaricabili associati.

Fatto ciò il tema sarà presente sulla vostra console e disponibile su tutti gli account.

BoarZo - Biografia

Avatar
Eh?

Commenta questo articolo!