Manca davvero una manciata di giorni all’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions sulle nostre console e sul nostro PC, ma non si fermano certo le anticipazioni di Bandai Namco sull’attesissima sua nuova creatura tratta dal manga di Takahashi.
Da quello che vediamo potrebbe davvero essere il gioco che i fan di Captain Tsubasa aspettavano da un sacco di tempo (io, personalmente, dalla Playstation 2).
Ok ok, abbiamo avuto la piacevolissima parentesi di Captain Tsubasa Dream Team, parentesi che tra l’altro è ancora in corso con discreto successo, ma siamo decisamente a un altro livello (speriamo).
Parentesi della quale, tra l’altro, abbiamo parlato.
Sapete com’è, senza il gioco completo davanti è dura, ma le premesse ci sono.
Da quello che vediamo è assolutamente una versione upgrade di tutte quelle meccaniche che hanno reso celebre la serie videoludica sin dai tempi dello SNES.
E che belli che erano i Captain Tsubasa dello SNES ragazzi, recuperate il modo di giocarci e fatevi almeno un giro sul 5.
Se vi siete persi qualche trailer in giro per strada comunque trovate tutto qui, qui e qui!
Intanto vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà il 28 agosto su Steam, Nintendo Switch e Playstation 4!