Pubblicato il 16/01/20 da Ruka

Una closed beta per Genshin Impact

L'atteso rpg open world sarà giocabile per i fortunati che parteciperanno al test

Il publisher e developer miHoYo ha da poco annunciato una closed beta per l’atteso gioco di ruolo open-world Genshin Impact su PC, iOS e Android nel primo trimestre del 2020. Per registrarsi basta recarsi sul sito ufficiale e compilare un sondaggio.
A seguire trovate la dichiarazione di miHoYo relativa alla beta:

Genshin Impact è un titolo RPG d’azione open-world ambientato nel regno fantastico di Teyvat, che offre un mondo vivido e liberamente esplorabile, personaggi multipli, un profondo sistema di combattimento basato su combo elementali e una storia coinvolgente. Nei panni di una misteriosa figura chiamata “Il Viaggiatore”, i giocatori si imbarcheranno in un viaggio alla ricerca del loro fratello perduto da tempo, svelando nel mentre i numerosi segreti di Teyvat. Insieme a un vivace compagno chiamato Paimon, i giocatori esploreranno la terra piena di paesaggi variegati, città culturalmente diverse e infidi dungeon. Imparando a padroneggiare il potere dei sette elementi con un gruppo personalizzato di massimo quattro personaggi, i giocatori supereranno nemici spietati ed enigmi diabolici.

A proposito della closed beta

Nel primo beta test, Genshin Impact mostrò Mondstadt, la Città del Vento (Anemo) con una varietà di avventure, storie e personaggi. Questa volta, Genshin Impact si basa su Teyvat con una storia tutta nuova a Liyue Harbor, la Città del Rock (Geo), che porterà il viaggiatore in una location di ispirazione orientale. Lì, i giocatori troveranno un’esperienza di gioco coinvolgente con un design estetico mozzafiato, una scoperta ricca di contenuti, personaggi nuovi di zecca e un sistema di abilità e talento migliorato.

Essendo la città più ricca delle sette nazioni, Liyue Harbor brilla come la giada dell’est. La leggenda dice che il Dio del Geo ha scacciato gli antichi mostri marini da questa terra un tempo sterile e ha insegnato ai suoi primi abitanti a ricercare metalli e minerali. Poi li incoraggiò ad aprire il commercio con altre città. Grazie agli sforzi diligenti di diverse generazioni, le navi che trasportano ricchezze da tutto il mondo convergono oggi nel porto di Liyue, rendendola la città portuale più prospera di Teyvat.

Il porto di Liyue può essere visto dopo essere passato per il monte Tianheng. Da lì, le navi e i flussi di persone strettamente raggruppati potrebbero essere scambiati per fili intrecciati. Al di là del trambusto dei moli, verso Feiyun Slope, molti padiglioni e chioschi attraenti provenienti da un tempo lontano accolgono visitatori da ogni dove. Nascosto nei giardini della Terrazza di Yujing, il maestoso Padiglione Yuehai domina la città.

Genshin Impact è pronto a mostrare Liyue Harbor nell’imminente closed beta per dare ai giocatori l’opportunità di comprendere la leggenda del Geo Archon e svelare i segreti di questa splendida città a partire dal primo trimestre del 2020 su PC, iOS e Android.”

Ruka - Biografia

Avatar
Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate?

Commenta questo articolo!