Pubblicato il 30/01/20 da Filippo D'Alessandro

Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su Nintendo Switch

Lo spinoff a base di Gwent approda sulla console portatile di Nintendo

CD PROJEKT RED ha annunciato che Thronebreaker: The Witcher Tales è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Il titolo dello sviluppatore polacco era già uscito precedentemente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo che combina il gioco di carte Gwent con esplorazione, narrazione ed enigmi. Il gioco racconta la storia della Regina Meve di Lyria e Rivia, veterana della guerra dei Regni Settentrionali. A fronte dell’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta a impugnare le armi e intraprendere un duro viaggio di distruzione e vendetta.

Nel gioco visiteremo regioni mai viste finora nella serie di The Witcher: Rivia, Lyria, Angren, Mahakam e Aedrin. L’esplorazione si svolge su larghe mappe con una visuale isometrica, le battaglie, invece, saranno a colpe di Gwent, l’esercito di Meve è rapresentato da un mazzo di carte, che in base alle nostre decisioni cambierà.

Portato su Nintendo Switch da Crunching Koalas, in collaborazione con CD PROJEKT RED, Thronebreaker: The Witcher Tales può essere acquistato per la vostra Switch direttamente sul Nintendo eShop.

Inclusi nel pacchetto la colonna sonora del gioco, bozzetti d’arte concettuale e una mappa di Lyria.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!