Pubblicato il 22/04/22 da Luca Dedei

Saints Row – Nuovo trailer per la personalizzazione

Grosse aggiunte per la personalizzazione in casa Saints!

Uno dei fiori all’occhiello della serie Saints Row, soprattutto per gli ultimi capitoli, è la possibilità di aggiungere un tocco di colore personale all’azione caotica del titolo, e il reboot del titolo di Deep Silver e Volition non solo non è da meno, ma con un nuovo trailer ci mostra a fondo molte delle nuove opzioni disponibili.

Partendo da un’enorme selezione cromatica e di forma per elementi come capelli, denti, pelle e altro, passando alla quantità e qualità dei dettagli, quali cicatrici, definizione muscolare e imperfezioni di ogni tipo, arrivando alla completa rimozione delle restrizioni legate al genere del personaggio. Il corpo sarà dunque la vostra tela dove potrete sbizzarrirvi per creare la vostra migliore interpretazione del Boss in grado di generare il caos per le strade di Santo Ileso.

Strade che ovviamente potremo percorrere con le nostre auto, e che Saints Row sarebbe senza la possibilità di sfrecciare con la macchina più giocattolosa possibile? oppure andare con il quad più rozzo, oppure… insomma con più di 80 mezzi da collezionare e personalizzare, sia a livello estetico che funzionale, anche in strada potrete sfoggiare il vostro stile, in stile Saints!

 

Dopo 7 anni dall’ultimo capitolo, Saints Row sarà pronto a ricominciare da capo per tornare con nuova azione e umorismo? la data per scoprirlo è il 23 agosto 2022.
Il titolo è preordinabile per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC (tramite Epic Games Store).

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.