Pubblicato il 10/03/20 da Jacopo Ambaglio

Saint Seiya Awakening – Arriva l’event per i primi 6 mesi

Comunicato stampa davvero croccante quello sui primi 6 mesi di Saint Seiya Awakening, il mobile game dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco di YOOZOO Games, che nei primi 6 mesi dal lancio ha fatto registrare numeri abbastanza da capogiro.

Il titolo, che sostanzialmente festeggia il 35° anniversario del manga di Kurumada, sta conquistando sempre più cuori, sia tra i fan più navigati che tra quelli freschi di scoperta della serie, magari proprio grazie al gatcha.

Questo mese, Saint Seiya Awakening, ha visto il lancio di Minos e del re degli inferi Hades, di grado S e in edizione limitata.

Da domani, 11 marzo, partiranno una serie di celebrazioni per festeggiare alla grande questi primi 6 mesi nei quali il gioco è diventato il primo RPG in Francia ed è prepotentemente entrato in TOP 10 in 20 paesi in giro per il mondo.

Poseidon si aggiunge all’Advanced Summon Pool, con il Drop Rate incrementato e i doppi coupon resettati. Ci saranno anche diversi pacchetti in promozione del tutto nuovi e, loggando domani, si riceveranno 1000 diamanti.

I giocatori si troveranno davanti anche la nuovissima funzione Treasure Pavilion: un sistema di sviluppo in cui si potrà aumentare il valore di combattimento dei Saints raccogliendo oggetti.

Il 16 marzo inizierà la nuova stagione del PVP mentre, nelle ultime 2 settimane del mese, ci si potrà nuovamente cimentare nell’amatissimo corpo a corpo pvp.

 

 

Ipah - Biografia

Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.