Pubblicato il 13/01/21 da Luca Dedei

Returnal – Nuovo trailer per le armi e il supporto al Dualsense

Pubblicato un nuovo trailer per lo sparatutto action esclusiva Playstation 5.

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer per Returnal, il gioco action sparatutto in terza persona in uscita su Playstation 5. Questo trailer, dal nome Combat Vignette Trailer e disponibile anche in italiano sul canale ufficiale di Playstation Italia, ci mostra le varie armi, sia da fuoco che corpo a corpo, che potremo utilizzare per tentare di sopravvivere nelle nostre partite grazie anche al supporto del Dualsense e l’audio spaziale di PS5.

 

Returnal, sviluppato da Housemarque e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, è horror psicologico in terza persona, dal gameplay sparatutto con elementi roguelike. Il gioco, in uscita il 19 Marzo 2021, ci porterà in un mondo fantascientifico dove Selene, una pilota spazione, è naufragata in un pianeta alieno e bloccata in un loop temporale dove dopo ogni morte tornerà alla scena del naufragio. L’obiettivo di Selene sarà riuscire ad uscire da questo incubo alieno in continuo mutamento, combattendo contro entità extraterrestri e terrificanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.