Red Dead Redemption 2 ha finalmente una data di uscita!

Pubblicato il 01/02/18 da Riccardo Trillocco
news

Rockstar Games, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data di uscita definitiva di Red Dead Redemption 2, seguito dell’acclamato titolo western, uscito originariamente per Playstation 3 e Xbox360 nell’ormai lontano 2010. L’attesissimo seguito arriverà nei negozi venerdì 26 ottobre 2018, in netto ritardo sulla data fissata inizialmente, una generica “seconda metà 2017”, e in abbondante ritardo rispetto al primo rinvio, che aveva spostato l’uscita alla primavera del 2018.
Per rendere meno amara la notizia, Rockstar Games ha diffuso sette nuove immagini, che vi invitiamo ad ammirare qui in basso.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2  è previsto solamente per PS4 e Xbox One, con una versione PC che speriamo arrivi in seguito.
Vi lasciamo alle immagini:

trillo81 - Biografia

È passato da Basketball per Atari 2600 al 4k HDR in soli 37 anni. Crede che il gioco più bello sia sempre quello che deve ancora iniziare, ed è fermamente convinto che, come tutte le tendenze transitorie del web, le biografie in terza persona siano destinate a sparire. Aiutatelo ad azzeccare questa profezia iniziando col non leggere la sua.