Pubblicato il 13/02/20 da Carisma20

Outriders: oggi 13 febbraio in diretta il reveal

il nuovo RPG shooter di Square Enix

Previsto per oggi 13 febbraio, il reveal livestream del nuovo RPG Shooter di Square Enix, Outriders.

Ambientato in un universo sci-fi oscuro, il gioco permette di creare il proprio Outrider e guidarlo in un’avventura ambientata tra le trincee di Enoch, pianeta dove si svolgono le vicende. La storia si snoda in vari ambienti estremamente diversificati tra loro, dai bassifondi e le baraccopoli della First City fino ad arrivare a foreste, montagne e deserti, nella speranza di trovare la fonte di un misterioso segnale.

Il fulcro del gameplay, oltre all’esplorazione, saranno ovviamente le sparatorie, condite dall’uso di poteri violenti e un arsenale di armi ed equipaggiamento molto vario, che sosterranno il ritmo di gioco per molte ore.

Per gli interessati, il live stream verrà trasmesso sul canale Twitch di Square Enix questa sera 13 febbraio alle ore 21.00.

OUTRIDERS sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC alla fine del 2020. OUTRIDERS sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Carisma20 - Biografia

Avatar
Amante dei videogame fin dai 4 anni, amante della buona musica e de "Il signore degli anelli", concilia tutto ascoltando black metal tolkieniano mentre gioca.

Commenta questo articolo!