Pubblicato il 06/02/21 da Sakurin

Nuovo rinvio per Prince of Persia Remake

Ubisoft spiega le motivazioni dietro il secondo rinvio del remake di Prince of Persia The Sands of Time

Probabilmente molti fan se lo aspettavano ed infatti ecco l’annuncio per un nuovo rinvio del remake di Prince of Persia: The Sands of Time. Annunciato per vedere la luce a fine gennaio, il titolo aveva già subito un primo rinvio posticipandone la data al 18 marzo. I programmatori devono aver ritenuto non sufficiente il tempo per poter dare ai fan un remake che potesse davvero soddisfarli portando quindi Ubisoft ad annunciare, a due mesi esatti dal primo rinvio, la notizia del rinvio a data da destinarsi. Il team di sviluppo ha affidato ai suoi canali social l’annuncio.

Fin da quando abbiamo annunciato Prince of Persia: The Sands of Time Remake abbiamo ricevuto una valanga di feeback da voi su questa amata saga. Sono proprio la vostra passione e supporto a guidare il nostro team di sviluppo per creare il miglior gioco possibile. Detto questo abbiamo preso la decisione di rinviare l’uscita di Prince of Persia: The Sands Of Time Remake a data a destinarsi. Questo tempo extra darà la possibilità ai nostri team di creare un remake con note di freschezza pur rimanendo fedele all’originale.

Ci rendiamo conto che questo annuncio può arrivare come una sorpresa e continueremo a tenervi aggiornati sui progressi di Prince of Persia: The Sands of Time Remake. Nel frattempo vogliamo ringraziarvi tutti, per il vostro continuo supporto.

Con queste parole rimaniamo quindi in attesa di sapere quale sarà la data, si spera definitiva, per uno dei capitoli della saga più amato dai fan. Ricordiamo inoltre che il gioco dovrebbe uscire per PC, PS4 e XboxOne. Chissà se questo ulteriore tempo lo porterà a vedere la luce anche su altre piattaforme.

Sakurin - Biografia

Laureata in Lingue Orientali e da sempre appassionata di tutto ciò che è Giappone. Nerd da una vita e gamer da ancora prima! Preferisce i jrpg, ma non disdegna giochi d'azione e picchiaduro.