Pubblicato il 21/03/20 da Sand_Bat

Jester’s Festival 2020 in arrivo su The Elder Scrolls Online

Un nuovo evento sta per cominciare a Tamriel!

Il Jester’s Festival su The Elder Scrolls Online inizia giovedì 26 marzo alle 16:00 e finirà il 2 aprile alla stessa ora. Durante questo evento, i giocatori potranno ottenere ricompense specifiche completando delle quest uniche e limitate a questo periodo.

Ogni anno, la gente di Tamriel si riunisce per un periodo fin troppo breve di leggerezza e divertimento: tra XP bonus, oggetti da collezionare, biglietti evento e molto altro, ci sono una quantità ridicola di motivi per celebrare il Festival. Scopriamone insieme i dettagli!

Un giullare durante il Jester's Festival in The Elder Scrolls Online

Come godersi il Jester’s Festival

Per iniziare i progressi nell’evento, trovate gli stand del Jester’s Festival situati fuori dalle città di Ebonheart, Vulkhel Guard e Daggerfall. Un altro modo di ottenere la quest iniziale è quello di accettarla, gratuitamente, dal Crown Store. Dopo aver parlato con la versione giullare dello Skald-King, di Queen Ayrenn o di King Emeric e aver completato la loro quest introduttiva, i giocatori riceveranno il memento Pie of Misrule. All’attivazione del memento, i personaggi ricevono un buff di due ore del 100% agli XP! Se aveste già completato questa quest in un prercedente Jester’s Festival, non dovete ripeterla poiché avrete già il memento e vi basterà recuperarlo dalla collezione. Durante l’evento, ogni giullare può fornire ai tuoi personaggi una quest giornaliera unica, quindi ogni personaggio dello stesso account può completare tre di queste missioni ogni 24 ore.

Il Sovereign Sow pet giudica un elfo durante il Jester's Festival

Ma il loot?

Ogni volta che completate una missione del Jester’s Festival, riceverete una box dell’evento che può contenere: oggetti di valore (da vendere ai mercanti), consumabili, ricette, arredi e Revelry Pies. Inoltre, la prima volta che consegnate una missione giornaliera, riceverete una Stupendous Gift Box invece della normale Jester’s Festival Reward Box. All’interno dei box potrete trovare:

  • Pagine di stile delle armi di Cadwell (Cadwell’s Kitchen Arms)
  • Frammenti per due memento: il Festive Noise Maker oppure il Jester’s Festival Joke Popper
  • Jokey Stealies da rivendere
  • Runebox contenenti i memento Cherry Blossom Branch o Jester’s Scintillator
  • Frammenti per il pet Sovereign Sow, una “principessa” da salvare nella quest A Noble Guest: il drop di questi frammenti è garantito nel primo Stupendous Gift Box che apri ogni giorno!

Durante il Jester’s Festival potrete anche completare degli achievement disponibili solo per questo periodo:

  • The Three Fillings War: lancia 10 torte a giocatori appartenenti ad un’alleanza diversa dalla tua
  • The Upper Crust: lancia una torta a ciascuno dei leader dell’alleanza
  • More Than You Can Chew: lancia 10 torte alle guardie
  • Dessert Domination: completa i precedenti achievements
  • Messy Business: (solo a Cyrodiil) uccidi 10 giocatori mentre sono ricoperti di torta

Completando questi achievements avrete modo di ottenere i titoli Tin Soldier ed Empieror, oltre all’ Obnoxious Mute Face Paint. Inoltre, completando tutte le missioni giornaliere e tutti gli obiettivi del Jester’s Festival potrete aggiudicarvi il cappello Crown of Misrule e i titoli di Lord / Lady of Misrule e Royal Jester, oltre ad alcuni arredi. Ricordatevi di controllare la vostra collezione di achievements per seguirne i progressi.

Un giullare con il Sovereign Sow pet durante il Jester's Festival

Tornano i biglietti evento!

Al solito, se c’è un evento su ESO, questo è accompagnatoi dai tickets! Ogni giorno, alla prima missione completata del Jester’s Festival, i giocatori guadagneranno 3 biglietti evento. Al contrario delle box, i biglietti sono solo 3 per account. In totale potrete ottenere fino a 24 ticket durante l’intero evento. Dall’Impresario troverete:

  • Tutte e quattro le piume dell’Indrik
  • Tutte e quattro le bacche dello Spectral Indrik
  • Il pet dello Spectral Indrik
  • I frammenti per il pet Sovereign Sow
  • Runebox dei frammenti Jester’s Scintillator e del Cherry Blossom Branch
  • Repair Kits di gruppo, che ti permetteranno di riparare l’equipaggiamento danneggiato ai membri del gruppo nella stessa zona.

La cavalcatura dell'Indrik Spettrale su The Elder Scrolls Online

Pronti all’evento più folle di Tamriel?

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!