È finalmente disponibile la patch 6.3 per Final Fantasy XIV: “Gods Reveal, Lands Tremble“.
Il tanto atteso aggiornamento porta con sè molte novità, tra cui nuove missioni che andranno ad approfondire ancor più la storia principale, un altro raid dell’Alleanza, nuovi Quartieri Residenziali e tanto altro ancora.
La storia sarà incentrata su Zero, una creatura del vuoto con sembianze umane che diverrà alleata del Warrior of Light. I due collaboreranno nel cercare l’Azdaja, ma nel loro cammino verranno ostacolati da un qualcosa di oscuro che minaccerà non solo le loro vite, ma anche l’esistenza del mondo stesso.
La patch 6.3 per Final Fantasy XIV offrirà moltissimi ed innovativi cambiamenti, primo fra tutti la possibilità di mettersi alla prova in un nuovo Trial ad 8 giocatori. Il Trial sarà disponibile sia in versione Normal che in versione Extreme. Saranno anche acquistabili nelle Aree Residenziali nuove Zone Abitabili. Grazie a questo miglioramento World raggiunge i 1800 lotti, e d’ora in avanti per ancor più giocatori sarà possibile acquistare una abitazione, che potrà essere usata per scopi personali o essere condivisa con la loro Free Company.
Con “Gods Reveal, Lands Tremble“, saranno presenti anche:
- Nuove missioni della storia principale
- Nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori (Myths of the Realm, Part 2: Euphrosyne)
- Nuovo dungeon (Lapis Manalis)
- Nuovo trial Unreal – Containment Bay P1P6
- Nuove missioni secondarie (Tataru’s Grand Endeavor)
- Gold Saucer – Un nuovo percorso di Leap of Faith
- Nuova Tribal Quest (Loporrit)
- Nuovo Deep Dungeon (Eureka Orthos)
- Somehow Further Hildibrand Adventures
- Missioni di miglioramento delle armi (Manderville Weapons)
- Aggiornamenti al sistema di Duty Support
- Tales of Newfound Adventure – Aggiornamenti per l’Island Sanctuary
Final Fantasy XIV raggiunge un nuovo livello di completezza con la patch 6.3, e grazie ai vari aggiornamenti diventerà ancora più corposo e ricco di fantastici contenuti. Il sistema dei Retainer subirà delle modifiche e verranno aggiunti anche nuovi Custom Delivery , assieme ad una nuova arena PvP Crystalline Conflict.
Per festeggiare il nuovo anno l’evento di Heavensturn è già disponibile, e sarà attivo fino al 16 Gennaio.
Inoltre, con la successiva patch 6.31 arriverà anche un nuovo Raid Ultimate chiamato: “The Omega Protocol“.
Per tutti gli approfondimenti relativi alla patch 6.3 “Gods Reveal, Lands Tremble“, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.