Pubblicato il 22/10/14 da La Redazione

Festeggia con NVIDIA le nuove Ge Force GTX a Milano

In occasione della Milano Games Week NVIDIA festeggia l’evento invitando tutti in via Tortona 27, presso lo spazio Basement Superstudio.

NVIDIA darà la possibilità di vedere in mostra vere e proprie opere d’arte di PC gaming durante questa MODDERS PARADE, grazie ad un modding ad hoc e alla presenza di appassionati noti nel settore. Durante l’esposizione per la stampa si vedranno all’opera le ultime GeForce GTX, tra cui la GeForce GTX 970 e la GeForce GTX 980 e sarà possibile vedere l’ultimissimo NVIDIA Shield Tablet.

Dalle ore 20:00 l’evento è invece aperti al pubblico, infatti nello spazio di via Tortona si darà il via ad un DJ Set e a tanta musica, accompagnata ovviamente da PC modding e da sessioni di gioco dedicate.

Questa è l’occasione per tutti di partecipare ad un evento per appassionati di PC gaming e divertirsi assieme, in uno spazio esclusivo tra i navigli di Milano.

NVIDIAModdersParade221014

La Redazione - Biografia

Avatar
Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.