Pubblicato il 12/05/19 da Filippo D'Alessandro

Apre il negozio del merchandise ufficiale di CD PROJEKT RED

Il negozio dà accesso a tutti i giocatori al mondo alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio.

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, e Cyberpunk 2077, annunciano il lancio del negozio del merchandise ufficiale di CD PROJEKT RED.

La line-up di lancio dei prodotti include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di “Empørio“, un taccuino a tema Witcher e molto altro ancora, inoltre, per i collezionisti più incalliti, il negozio offre una statuetta di Geralt di Rivia Rōnin cacciatore di mostri, al momento disponibile per il preordine.

La line-up è in continua espansione ed offrirà sempre più nuovi accessori e gadget ai fan dello studio.

Il negozio è attualmente disponibile per tutti i residenti nell’Unione Europea. Maggiori location, tra cui Stati Uniti e Canada, sono in arrivo prossimamente., ora vi lasciamo al trailer del negozio di CD PROJEKT RED:

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.