ATLUS apre i pre-order di Shin Megami Tensei V: Vengeance.
Il gioco può già essere pre-ordinato in versione fisica o digitale su tutte le piattaforme ad eccezione di Nintendo Switch. Il titolo arriverà anche sulla console di Nintendo, ma le informazioni riguardanti i pre-order verrano rilasciate successivamente.
Assieme a questo annuncio ATLUS ha anche pubblicato una versione estesa del trailer di Shin Megami Tensei V: Vengeance.
Effettuando il pre-order si riceveranno due Tesori Sacri, oggetti bonus che aiuteranno i giocatori durante la loro avventura. I due set avranno all’interno diversi item come la Granata Lucente, che infligge danni ai nemici o la Perlina di Haraedo, utile per far recuperare i pv degli alleati. Questi oggetti avranno utilizzo illimitato e saranno quindi sempre a disposizione di chiunque.
In Vengeance i giocatori dovranno scegliere fra due diversi percorsi chiamati: Canone della Creazione e Canone della Vendetta. La scelta impatterà sulla narrazione del titolo che si svilupperà in maniera differente. Durante la storia incontreremo anche nuovi personaggi e sarà possibile esplorare una nuova zona esplorativa ed un nuovo dungeon. Questa edizione definitiva del quinto capitolo offrirà ai giocatori un’esperienza più chiara e flessibile delle vicende, unita ad un combat system migliorato e ancor più divertente.
Shin Megami Tensei V: Vengeance arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 21 Giugno 2024.
Per effettuare il pre-order e per rimanere sempre aggiornati visitate il sito ufficiale ATLUS.