recensione

Call of Duty Black Ops 4

Anno nuovo, nuovo Call of Duty, anche se per questo giro di giostra Black Ops 4 presenta varie novità rispetto ai capitoli precedenti. La nuova release di Treyarch vede l’assenza di una modalità campagna singleplayer…

Press start
recensione
pixelflood.it

HYPERGUN

Una colonna sonora accattivante, grafica psichedelica ed un gameplay run’n’gun frenetico. La formula di HYPERGUN segue la filosofia moderna dei più recenti shooter (alcuni esempi: DOOM, Titanfall e Shadow Warrior 2) ed è uno dei…

Press start
recensione
pixelflood.it

Downward Spiral: Horus Station

Quando si parla di intrattenimento la fantascienza è senza dubbio il mio genere preferito: che siano romanzi, fumetti, film, serie TV o videogiochi, qualsiasi opera che abbia anche solo vaghi rimandi alla sci-fi cattura subito…

Press start
recensione

Mothergunship

La vera natura degli FPS sta pian piano svanendo, laddove il core del genere sta venendo sotterrato da meccaniche secondarie che sono considerate più interessanti, storie sempre più ricercate, stili artistici più unici. Sembra quindi…

Press start
recensione
pixelflood.it

Prey – Mooncrash

Bene, direi che è impossibile giocare a Prey – Mooncrash senza pensare a All You Need Is Kill, romanzo di Hiroshi Sakurazaka, dal quale è stato tratto l’omonimo manga scritto da Ryōsuke Takeuchi e illustrato…

Press start
recensione
pixelflood.it

Far Cry 5

Dopo la parentesi Primal, Far Cry torna alla numerazione canonica con il quinto episodio: Far Cry 5. Confesso di non essere un fanboy sfegatato della serie, anche se negli anni ne ho giocato e apprezzato…

Press start
recensione

Call of Duty: WWII – Boots on the ground!

In questo articolo ho deciso di focalizzarmi principalmente sulla campagna multiplayer di Call of Duty: WWII. Call of Duty è tornato alle origini, in una veste vintage dannatamente affascinante. Dopo ben tre anni dedicati a…

Press start

Navigazione articoli