Geralt di Rivia arriva in Monster Hunter: World!

Collaborazione tra CD PROJEKT RED e Capcom

Pubblicato il 10/02/19 da Filippo D'Alessandro
news
pixelflood.it

Grossa collaborazione tra CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, e Capcom, che invitano i giocatori di tutto il mondo a prendere parte a una caccia molto speciale in Monster Hunter: World, con le missioni a tema The Witcher.

Il contenuto della collaborazione ruota attorno a una nuova serie di missioni disponibili per tutti i giocatori di Monster Hunter: World che hanno raggiunto almeno il rango cacciatore 16.
Geralt di Rivia, doppiato da Lorenzo Scattorin nella versione italiana, dovrà portare a termine il Contratto “Guai nella Foresta antica” che lo vedrà cacciare e combattere un mostro molto noto a i giocatori di The Witcher, il Leshen. Sconfiggerlo richiederà l’abilità tipica di un Witcher professionista e i giocatori avranno a loro disposizione l’arsenale e le abilità del Lupo Bianco, inclusa la sua spada d’argento e le sue magie da combattimento. Come da tradizione della serie di The Witcher, i giocatori potranno anche influenzare l’andamento della storia attraverso i dialoghi.

Geralt di Rivia, il Lupo Bianco.

A partire dal 15 febbraio invece i migliori cacciatori di mostri (rango 50 o superiore) potranno mettere a dura prova le loro abilità in un’altra caccia nel Contratto “Spirito della foresta”, che li vedrà fronteggiare la forma più spaventosa e forte del Leshen.

Completare il Contratto: Guai nella Foresta antica garantirà ai giocatori degli oggetti speciali a tema The Witcher, risorse per costruire l’armatura e le armi di Geralt, una skin unica e un’arma per il proprio Palico, al pari di nuovi gesti, titoli, pose, e sfondo della carta gilda. Completare il Contratto: Spirito della foresta premierà ulteriormente i giocatori con risorse che serviranno per costruire armatura e armi di Ciri, altro personaggio iconico di The Witcher 3: Wild Hunt.

Quel buontempone del Leshen.

L’aggiornamento è attualmente disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One. Il contenuto arriverà prossimamente anche su PC.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.