Durante lo State of Play in cui abbiamo potuto assistere a numerosi giochi in arrivo per la console nipponica, è sicuramente risaltato il trailer di annuncio di Death Stranding 2: On the Beach, nuovo gioco di Kojima Production, sequel dell’acclamato titolo PS4 e sbarcato da qualche anno su PC, di cui potete trovare la nostra recensione qui.
Nella nuova opera di Kojima saremo i protagonisti di una missione ispiratrice di connessione umana al di là della UCA. Sam e compagni, partiranno per un viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione, riusciranno nel loro intento attraversando un mondo pieno di nemici ultraterreni e ostacoli, rispondendo inoltre alla più difficile della domande: Avremmo dovuto connetterci?
Death Stranding 2: On the Beach vede il ritorno di Norman Reedus, Léa Seydoux e Troy Baker e affiancati da Elle Fanning, Shioli Kutsuna e dal regista premio Oscar George Miller.
Il trailer presentato ci mostra un nuovo mondo da esplorare e ci rivela molte informazioni sul titolo, nuovi alleati e un carismatico nemico dal look singolare, Kojima sembra ancora una volta voler superare i limiti delle sue opere a metà tra un videogioco e un lungometraggio. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
Il gioco sarà un’esclusiva PS5 e il suo arrivo è previsto per il 2025. Per ulteriori informazioni vi ricordo di visitare sempre il sito ufficiale.