Xenoblade Chronicles X: mostrato l’editor del personaggio

Pubblicato il 13/02/15 da La Redazione
news

In un breve video pubblicato da Nintendo possiamo dare un piccolo sguardo alla personalizzazione del personaggio principale di Xenoblade Chronicles X, immenso JRPG in arrivo su Wii U in Giappone il 29 Aprile.
Le opzioni saranno varie, potremo scegliere dei volti di default o personalizzarli completamente, anche le dimensioni del corpo e del seno come potete vedere nel video saranno personalizzabili a proprio piacimento.

In ogni caso, avete seguito il Livestream riguardo al gioco? Potete leggere un piccolo riassunto su ciò che è stato annunciato qui su Pixel Flood.
Ricordiamo che una data del gioco in occidente non è stata ancora annunciata, ma sempre che la localizzazzione proceda a passo spedito.

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.