Xenoblade Chronicles X avrà alcuni elementi online

Pubblicato il 11/11/14 da La Redazione
news

Attraverso il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles X, Monolith Soft rivela che il loro nuovo action-jrpg avrà alcuni elementi online.
Purtroppo non ci sono molti dettagli a riguardo per queste funzionalità online, anzi, le notizie relative a questo gioco, salvo qualche trailer, non sono molte, ciò non fa che aumentare la curiosità.
Xenoblade Chronicles X uscirà in esclusiva su Wii U nella primavera 2015 in Giappone, nessuna data confermata ancora per l’Occidente.

Nello scorso Nintendo Direct, sono stati però svelati alcuni dettagli sull’impostazione del gioco, in particolare le missioni secondarie e il mondo di gioco.
Vi terremo aggiornati sulle novità riguardanti questo attesissimo jrpg!

Siliconera

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.