recensione

Okami HD – Draw your life

In un mondo privo di meritocrazia, nel quale Tsukuyomi e Amaterasu sono nomi comunemente associati a Naruto, serviva una scintilla, un qualcosa che facesse tornare a Cesare quel che era sempre stato di Cesare. Prima…

Press start
recensione

NBA2K18 – In the right neighborhood

Come ogni anno in questo periodo la gente inizia già a pensare a halloween, alcuni pensano addirittura a natale, e io sono qua ancora una volta a parlare di NBA 2K18. Lo sportivo cestistico di…

Press start
recensione

FIFA 18 – I want my journey

Eccoci qua, come ogni anno, a discutere della simulazione calcistica di Electronic Arts, e a vedere cosa  e migliorato e cosa è peggiorato. Sì, ok, è un’introduzione piatta e meno entusiastica rispetto ai precedenti anni,…

Press start
recensione

Blazblue Centralfiction – Problemi tecnici

Quella delle revisioni è una tradizione con cui l’appassionato di picchiaduro nipponici deve inevitabilmente fare i conti: da anni, ormai, gli sviluppatori del Sol Levante sono soliti sfornare produzioni che, a pochi mesi dal rilascio,…

Press start
recensione

Persona 5 – Il Giappone nel cuore

È indubbio che il Paese del Sol Levante, nella stragrande maggioranza delle situazioni, venga dipinto come un mondo a parte, un piccolo universo idilliaco e privo di malevolenza, una società dalla prassi restrittiva, fautrice di…

Press start
recensione

Toukiden 2 – Gotta Kill’Em All!

Mi sono sempre piaciuti gli hunting games, specie se le prede in questione sono mostri giganteschi e pericolosissimi. Immaginate, dunque, la mia contentezza quando mi è toccato da recensire Toukiden 2, ultima fatica di Omega…

Press start
recensione

WWE 2K17 – Vivere il mio sandbox

Il wrestling è un media (è un media?) complicato. Tutte le volte che mi chiedono come mai io sia un appassionato marcio della disciplina, incontro sempre una certa difficoltà nel trovare una risposta efficace ai…

Press start

Navigazione articoli