recensione

Battle Chasers: Nightwar – Dalla carta al pad

Il nome di Joe Madureira sicuramente fa riaffiorare nella memoria dei lettori di Uncanny X-Men bellissimi ricordi ma se, sfortunatamente, questo nome non vi dice niente, permettetemi di presentarvelo: Joe inizia la sua carriera, appunto,…

Press start
recensione

Steamworld Dig 2 – A miner life for me!

Dopo la parentesi strategico-spaziale di SteamWorld Heist, il team di Image & Form Games ritorna sui suoi passi, portando su Nintendo Switch, PC e sull’intera famiglia PlayStation SteamWorld Dig 2, sequel diretto di quello SteamWorld…

Press start
recensione

Pankapu – Tra il sogno e l’incubo

Pankapu ha attirato la mia attenzione fin dall’annuncio della sua campagna Kickstarter (lanciata nell’ormai lontano ottobre 2015), la quale ha raccolto ben 53.120€ a fronte dei 40.000 richiesti inizialmente. La sua bellissima grafica 2D, unita a…

Press start
recensione
Waking the Galares | Recesione - Pixelflood.it

Waking the Glares – Camminare in una favola

Recensire un titolo come Waking the Glares è un’impresa abbastanza ardua per una serie di motivi. In primis, si tratta di un prodotto dal comparto grafico stupendo, uno dei pochi titoli davvero capaci di assumere…

Press start
recensione

Everything – Ogni cosa è personale

Everything è uno di quei giochi che, volente o nolente, è destinato a far nascere non poche controversie. Controversie che derivano da quella sua natura di prodotto profondamente intellettuale, che poco si adatta alla definizione di “gioco”…

Press start

Navigazione articoli