recensione
www.pixelflood.it

Hidden Dragon: Legend – Recensione

Il 2018 è appena iniziato e Hidden Dragon: Legend è già la prima delusione dell’anno. Ops, ho rivelato per sbaglio la mia intera opinione nella prima riga, ma restate sintonizzati, amici, c’è di più. Hidden…

Press start
recensione

Remothered: Tormented Fathers

Sono ormai anni che non abbiamo a che fare con survival horror psicologici in terza persona, come Hunting Grounds o Clock Tower, giochi che ultimamente sembrano relegati a un limbo videoludico davvero molto lontano; i ragazzi di…

Press start
recensione

The Fall Part 2: Unbound

Il progetto The Fall nasce nel 2013 dalla mente brillante di John Warner, il quale, dopo aver lavorato alla componente artistica di giochi di successo quali Company of Heroes e Warhammer 40.000: Dawn of War…

Press start
recensione
LOST SPHEAR

Lost Sphear – Recensione

Il genere JRPG, negli anni, ha subito molti rimaneggiamenti, cercando di stare al passo con i tempi e facendo l’occhiolino alle nuove generazioni. È indubbio che, nell’anno passato, l’azienda vincitrice sul campo di questi giochi…

Press start
recensione

Raiders of the Broken Planet: Wardog Fury

Wardog Fury  è la seconda campagna distribuita da MercurySteam per Raiders of the Broken Planet, lo sparatutto in terza persona uscito lo scorso settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Del gioco base, e…

Press start
recensione

The Red Strings Club

La grafica è in pixel art, l’ambientazione è cyberpunk. Serve che dica altro? Beh, probabilmente se state leggendo questa recensione, sì, vorrete qualche informazione in più su The Red Strings Club. Quindi, va bene, ne…

Press start
recensione

Dragon Ball FighterZ

Fin dal momento dell’annuncio di Dragon Ball FighterZ ho cominciato a sentirmi come da bambino, quando guardavo la saga di Goku su Namek, in trepidante attesa che finalmente atterrasse sul pianeta e salvasse tutti, come…

Press start
recensione

Nocturnal Hunt – Io vi troverò

Ve lo ricordate Taken? “Io vi troverò” per gli italofoni, ottimo film con Liam Neeson in cui sua figlia viene rapita e lui, dopo una famosissima scena al telefono, ammazza tutti e se la va…

Press start

Navigazione articoli