recensione

Neofeud

Le avventure punta e clicca hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, sin dai miei primi approcci con l’universo videoludico: ricordo con piacere quando, durante i primi anni del nuovo millennio, scoprii, installati…

Press start
recensione

The Red Strings Club

La grafica è in pixel art, l’ambientazione è cyberpunk. Serve che dica altro? Beh, probabilmente se state leggendo questa recensione, sì, vorrete qualche informazione in più su The Red Strings Club. Quindi, va bene, ne…

Press start
recensione

Nocturnal Hunt – Io vi troverò

Ve lo ricordate Taken? “Io vi troverò” per gli italofoni, ottimo film con Liam Neeson in cui sua figlia viene rapita e lui, dopo una famosissima scena al telefono, ammazza tutti e se la va…

Press start
recensione

Tower 57 – A che ti servono le braccia?

Nota: mentre ci accingevamo a pubblicare, abbiamo constatato che ieri sera Pixwerk ha rilasciato l’aggiornamento 19.11, che, pur senza alterarne le principali considerazioni, rende alcuni aspetti della recensione obsoleti. Abbiamo così inserito delle annotazioni per…

Press start
recensione

Phantom Trigger – Neons in the head

Titolo hack and slash sviluppato da Bread Team e pubblicato da Tiny Build, Phantom Trigger si porta sulle spalle una trama non proprio acqua e sapone e uno stile peculiare, che i developer hanno definito…

Press start
recensione

Just One Line – Cosa sceglierai?

Quando mi è stato proposto questo gioco da recensire, mi sono immediatamente incuriosita: un titolo che unisce l’esperienza dei librigame al medium videoludico? Sono sincera, era la prima volta che mi imbattevo in questa “strana…

Press start

Navigazione articoli