recensione
LOST SPHEAR

Lost Sphear – Recensione

Il genere JRPG, negli anni, ha subito molti rimaneggiamenti, cercando di stare al passo con i tempi e facendo l’occhiolino alle nuove generazioni. È indubbio che, nell’anno passato, l’azienda vincitrice sul campo di questi giochi…

Press start
recensione

Oh My Godheads – A caccia di teste!

Lo ammetto, ho accettato di scrivere un articolo su questo titolo solo perché desideravo capire cosa avesse spinto Square Enix Collective a pubblicare un titolo che, a una prima occhiata, non riuscivo a trovare veramente…

Press start
recensione
pixelflood.it

Sonic Forces – Gotta go slow!

Dopo aver recensito Sonic Mania tempo fa, ritornare a un gioco 3D del riccio blu è stato strano, sopratutto perché le tre dimensioni non hanno sempre fatto bene alla mascotte di casa Sega… anzi. La…

Press start
recensione

A Hat in Time – Yooka-chi?

Collectathon. Platform 3D. È raro trovare, nel mondo dei videogiochi, un genere che stenta a restare vivo. Generalmente funziona un po’ come la moda, a fasi, con trend che riemergono per un certo periodo per…

Press start
recensione

AER: Memories of Old – Lassù, oltre le nuvole…

Piccola perla rara dal Nord Europa, creata dal team di sviluppatori svedese Forgotten Key e pubblicata dai tedeschi Daedalic Entertainment, AER: Memories of Old è un’avventura esplorativa e narrativa, un titolo pensato per creare un’esperienza di gioco…

Press start
recensione

Steamworld Dig 2 – A miner life for me!

Dopo la parentesi strategico-spaziale di SteamWorld Heist, il team di Image & Form Games ritorna sui suoi passi, portando su Nintendo Switch, PC e sull’intera famiglia PlayStation SteamWorld Dig 2, sequel diretto di quello SteamWorld…

Press start

Navigazione articoli