recensione

Nocturnal Hunt – Io vi troverò

Ve lo ricordate Taken? “Io vi troverò” per gli italofoni, ottimo film con Liam Neeson in cui sua figlia viene rapita e lui, dopo una famosissima scena al telefono, ammazza tutti e se la va…

Press start
recensione
echo

Echo – Il vero nemico siamo noi stessi!

Echo è un gioco molto particolare. Realizzato da Ultra Ultra, casa di sviluppo britannica indipendente i cui componenti hanno lavorato anche alla realizzazione di capolavori come Hitman, Echo si presenta come uno stealth game di…

Press start
recensione
serial cleaner

Serial Cleaner – Pulizie di primavera criminali

Sono Mr. Wolf, risolvo problemi. Quanto era figo quel personaggio in Pulp Fiction? Bene, senza troppi giri di parole, vi dico subito che Serial Cleaner, della polacca iFun4All, vi metterà negli stilosi panni di un “risolutore”…

Press start
recensione

Tokyo 42 – Gatti e Katane

Aveva catturato l’attenzione di molta gente con pochi trailer e uno stile grafico che sembrava far presagire qualcosa di grandioso, si era presentato come il figlio di un rapporto violento fra GTA e Syndicate e…

Press start
recensione

Sniper Ghost Warrior 3 – Far Cry, sei tu?

Da qualche anno tengo d’occhio la serie di Sniper: Ghost Warrior, per qualche motivo picca la mia curiosità. Il primo episodio aveva ottime meccaniche di cecchinaggio ma pochissima pulizia nella realizzazione di tutto il resto,…

Press start
recensione

Ghost Recon Wildlands – I have a Sueño

C’è un cartello di narcotrafficanti che ha deciso che l’anno scorso andava la metanfetamina, quest’anno la bamba. Piantagioni a coca che costavano alla Bolivia bolivianos ventitré, oggi li trovi nelle Americhe comprata dalle donne ricche, l’han deciso…

Press start

Navigazione articoli