recensione

WWE 2K18 – Who’s next?

Il Wrestling è uno “sport” che ho sempre seguito con piacere, anche se negli ultimi anni mi sono dedicato solo agli eventi principali, senza guardare più di tanto quelle bellissime “telenovelas” che sono Raw e…

Press start
recensione

NBA2K18 – In the right neighborhood

Come ogni anno in questo periodo la gente inizia già a pensare a halloween, alcuni pensano addirittura a natale, e io sono qua ancora una volta a parlare di NBA 2K18. Lo sportivo cestistico di…

Press start
recensione

FIFA 18 – I want my journey

Eccoci qua, come ogni anno, a discutere della simulazione calcistica di Electronic Arts, e a vedere cosa  e migliorato e cosa è peggiorato. Sì, ok, è un’introduzione piatta e meno entusiastica rispetto ai precedenti anni,…

Press start
recensione

NBA Playgrounds – Pallacanestro & SWAG

È probabile che una mattina, al quartier generale di Saber Interactive, i designer si siano guardati negli occhi e si siano detti: “Nuovo, gioco… idee?” “Da quanto tempo non esce un gioco arcade di pallacanestro?”…

Press start
recensione

Steep – Vacanze di Natale 2016

Non sono un grande fan dei sequel: tendono troppo spesso a stagnare piuttosto che ampliare il prodotto originale in modi significativi. Un concetto applicabile più che mai alle serie sandbox prodotte da Ubisoft nel decennio passato.…

Press start
recensione

FIFA 17 – Non è un FIFA per vecchi

Tocca ripeterlo tutte le volte che arriva settembre: chi dice che FIFA è uguale tutti gli anni non gioca a FIFA tutti gli anni. Puntuale come una palla persa da Ranocchia, arriva anche nel 2016…

Press start
recensione

NBA2K17 – Where Barba happens

Diario dell’uomo che volle farsi re, Settembre 2016 Dopo aver toccato con mano la palla ovale con la recensione di Madden 17, mi sono più volte trovato a confrontare il titolo di EA con ciò che…

Press start
recensione

Madden 17 – Il segreto dell’acciaio

“Ma nel loro furore gli dei si dimenticarono del segreto dell’acciaio e lo lasciarono sul campo di battaglia, e noi che lo trovammo non siamo che uomini. Né dei, né giganti. Solo uomini. E il…

Press start

Navigazione articoli