recensione
pixelflood.it

Milanoir

Nell’alba di una metropoli milanese degli anni ’70 le scorribande tra gang criminali sono accese a ogni angolo di strada, incrocio e via. È guerra. Milanoir, creato da Italo Games e pubblicato da Good Shepherd…

Press start
recensione
pixelflood.it

Manticore Galaxy on Fire

Non propriamente un simulatore di volo spaziale, Manticore Galaxy on Fire  ha un’anima più semplice, che sulle prime mi ha ricordato Colony Wars, trilogia spaziale dell’epoca PS1 gloriosa e fin troppo dimenticata; anche Manticore è…

Press start
recensione
pixelflood.it

Fear Effect Sedna – Recensione

Come molti membri di Pixel Flood appartengo alla generazione cresciuta tra gli anni ’80 e gli anni ’90, quindi troppo giovane per poter assaporare i primi frutti del gaming casalingo, vederlo morire con ET su…

Press start
recensione
pixelflood.it

Hellmut: The Badass from Hell

Hellmut: The Badass from Hell è il primo gioco dei ragazzi di Volcanicc i quali, chiaramente ispirati da Nuclear Throne ed Enter The Gungeon, hanno deciso di proporre al mondo la loro idea su questo…

Press start
recensione
www.pixelflood.it

Cold Iron

Immaginate che Punch-Out!! abbia sposato Stranger Things, e che il viaggio di nozze lo abbiano trascorso a Westworld. Questa dichiarazione di intenti inaugura la descrizione di Cold Iron sul sito degli sviluppatori, gli americani Catch…

Press start
recensione

Raiders of the Broken Planet: Wardog Fury

Wardog Fury  è la seconda campagna distribuita da MercurySteam per Raiders of the Broken Planet, lo sparatutto in terza persona uscito lo scorso settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Del gioco base, e…

Press start
recensione

Tower 57 – A che ti servono le braccia?

Nota: mentre ci accingevamo a pubblicare, abbiamo constatato che ieri sera Pixwerk ha rilasciato l’aggiornamento 19.11, che, pur senza alterarne le principali considerazioni, rende alcuni aspetti della recensione obsoleti. Abbiamo così inserito delle annotazioni per…

Press start
recensione

Call of Duty: WWII – Boots on the ground!

In questo articolo ho deciso di focalizzarmi principalmente sulla campagna multiplayer di Call of Duty: WWII. Call of Duty è tornato alle origini, in una veste vintage dannatamente affascinante. Dopo ben tre anni dedicati a…

Press start
recensione

Super Hydorah

Il titolo in questione è uno dei tanti passato sotto le mani di Locomalito, sviluppatore spagnolo che si autodescrive, citando direttamente dal suo sito, “a crazy man creating his own collection of new-old games.” È infatti…

Press start

Navigazione articoli