recensione
pixelflood.it

Tooth and Tail – Le fiabe sono cambiate

Quando ero piccolo spesso mi venivano lette delle fiabe con animali come protagonisti; che fossero antropomorfi o meno, le fiabe restavano fiabe e spesso erano accompagnate da disegni poetici e delicati e da finali positivi……

Press start
recensione

Homeworld: Desert of Kharak – 13 anni dopo

Spesso e volentieri, all’interno del fantastico mondo dei videogames, esistono alcune saghe che, un po’ come una ragazza al primo appuntamento, si fanno attendere. Anche per anni, se necessario. È proprio questo il caso di…

Press start
recensione
pixelflood.it

Anno 2205 – Built to resist

Il mio rapporto con i gestionali non è dei più amichevoli: di solito io odio loro dopo mezz’ora di gioco e loro odiano me, e finiamo per ignorarci a vicenda (nonostante vinca sempre io disinstallandoli) perché fondamentalmente…

Press start
recensione
Z

Z: Recensione

È tempo di vecchie glorie sulla piattaforma Steam. Tempo fa abbiamo parlato del ritorno in pompa magna di Rise of Nations, che ha saputo reggere il peso degli anni in maniera impeccabile con l’uscita dell’Extended…

Press start
recensione
Rise of Nations

Rise of Nations: Extended Edition – Recensione

Undici anni. Undici lunghissimi anni di attesa. Era il lontano 2003 quando Rise of Nations venne pubblicato tramite Microsoft. Ora, nel 2014, senza nessun preavviso eccolo spuntare su Steam in versione Extended, edizione che comprende…

Press start