recensione
www.pixelflood.it

Hidden Dragon: Legend – Recensione

Il 2018 è appena iniziato e Hidden Dragon: Legend è già la prima delusione dell’anno. Ops, ho rivelato per sbaglio la mia intera opinione nella prima riga, ma restate sintonizzati, amici, c’è di più. Hidden…

Press start
recensione

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st]

Come già appurato in passato, i developer dagli occhi a mandorla proprio non ce la fanno a non rilasciare versioni riviste e migliorate dei propri titoli come produzioni a sé stanti: ciò si applica a…

Press start
recensione

Dragon Ball FighterZ

Fin dal momento dell’annuncio di Dragon Ball FighterZ ho cominciato a sentirmi come da bambino, quando guardavo la saga di Goku su Namek, in trepidante attesa che finalmente atterrasse sul pianeta e salvasse tutti, come…

Press start
recensione

Absolver – Via dei Cazzotti, n. 1

Stranamente nell’ultimo periodo sono usciti o sono stati annunciati parecchi picchiaduro, un genere relativamente molto di nicchia che ultimamente sta invertendo la rotta rispetto agli ultimi anni. Se infatti fino a qualche tempo fa era…

Press start
recensione

Tekken 7 – Welcome back, Tekken!

Ehm… Piccola pre-introduzione doverosa, perché ho paura che ad alcuni potrebbe esplodere il cervello. Il nostro Carisma ha scritto un dizionario di termini usati spesso da noi bestiacce nerd, maledette in generale, ma i picchiaduro…

Press start
recensione

Blazblue Centralfiction – Problemi tecnici

Quella delle revisioni è una tradizione con cui l’appassionato di picchiaduro nipponici deve inevitabilmente fare i conti: da anni, ormai, gli sviluppatori del Sol Levante sono soliti sfornare produzioni che, a pochi mesi dal rilascio,…

Press start
recensione

Dragon Ball Fusions – Gotenks, scelgo te!!!

La saga di Dragonball sta attraversando, da alcuni anni a questa parte, una sorta di rinascimento: prima grazie a Dragon Ball Kai (versione restaurata dell’anime originale) e ora attraverso Dragon Ball Super e Dragon Ball Xenoverse,…

Press start
recensione

Dragon Ball Xenoverse 2 – Time after time

Ehi amici! Ve lo ricordate Dragon Ball? Ahahah, ma no, giovincelli ingenui fruitori di VVVVID, non Jojo, Dragon Ball. “…” Ah… Dragon Ball? Ok, andiamo avanti. Poco più di un anno fa scrissi questa recensione,…

Press start

Navigazione articoli