recensione

A Hat in Time – Yooka-chi?

Collectathon. Platform 3D. È raro trovare, nel mondo dei videogiochi, un genere che stenta a restare vivo. Generalmente funziona un po’ come la moda, a fasi, con trend che riemergono per un certo periodo per…

Press start
recensione

Sniper Ghost Warrior 3 – Far Cry, sei tu?

Da qualche anno tengo d’occhio la serie di Sniper: Ghost Warrior, per qualche motivo picca la mia curiosità. Il primo episodio aveva ottime meccaniche di cecchinaggio ma pochissima pulizia nella realizzazione di tutto il resto,…

Press start
recensione

Mass Effect: Andromeda – Il pomo della discordia

Chiunque abbia anche solo dato un’occhiata alla stampa videoludica, recentemente, ha sentito parlare di Mass Effect: Andromeda. L’ultima fatica di BioWare ha infatti generato un’immensa quantità di hype da parte dei fan della saga e…

Press start
recensione

Ghost Recon Wildlands – I have a Sueño

C’è un cartello di narcotrafficanti che ha deciso che l’anno scorso andava la metanfetamina, quest’anno la bamba. Piantagioni a coca che costavano alla Bolivia bolivianos ventitré, oggi li trovi nelle Americhe comprata dalle donne ricche, l’han deciso…

Press start
recensione

NieR: Automata – Tra Androidi e Biomacchine.

Certe volte mi chiedo perché recensisco videogiochi… Mi chiedo quale sia il metro di valutazione più consono a valutare un prodotto videoludico, se si possa essere davvero totalmente oggettivi, e se rimanendo oggettivi al 100%…

Press start
recensione

No Man’s Sky – You can’t take the sky from me

Vi informo immediatamente che in questo articolo non prenderò in considerazione tutto il casino commesso a livello pubblicitario da parte di Hello Games, tutta la storia fra promesse, smentite e dichiarazioni fallaci verrà semplicemente messa…

Press start

Navigazione articoli