recensione

Call of Duty: WWII – Boots on the ground!

In questo articolo ho deciso di focalizzarmi principalmente sulla campagna multiplayer di Call of Duty: WWII. Call of Duty è tornato alle origini, in una veste vintage dannatamente affascinante. Dopo ben tre anni dedicati a…

Press start
recensione

Destiny 2 – La luce in fondo al tunnel

E’ arrivato, ormai da tempo, il secondo capitolo della saga sci-fi di Bungie, dopo un primo volume che si portava dietro una buona serie di problemi, ma anche un universo narrativo immenso, nonché delle perle…

Press start
recensione

Get Even – Armatevi di smartphone!

Vi ricordate come era la vita senza cellulare? Sembra di parlare ormai di un secolo fa! Oggigiorno lo smartphone è diventato uno strumento quasi indispensabile per la nostra quotidianità. Cosa c’entra tutto questo con Get…

Press start
recensione

STRAFE – Anni ’90 in pillole

Corre l’anno 1996, ho 5 anni ma a quanto pare ho già la barba e scrivo in un sito che ancora non esiste. Che diavolo ha messo mamma dentro l’omogeneizzato? Non ne ho idea, ma…

Press start
recensione

Sniper Ghost Warrior 3 – Far Cry, sei tu?

Da qualche anno tengo d’occhio la serie di Sniper: Ghost Warrior, per qualche motivo picca la mia curiosità. Il primo episodio aveva ottime meccaniche di cecchinaggio ma pochissima pulizia nella realizzazione di tutto il resto,…

Press start
recensione

Desync – Hackerman contro tutti

Voi non avete idea di quanto sia difficile scrivere di Desync in questo momento. Avevo tutto già in mente. “Oh no” mi dicevo, “dopo Rise & Shine un altro gioco pubblicato da Adult Swim Games…

Press start
recensione

Resident Evil 7 – Benvenuto in famiglia

Leviamoci un sassolino dalla scarpa molto rapidamente, perché dopo lo “scandalo” di Resident Evil 4 è una discussione che non sopporto più in nessuna forma: si, Resident Evil 7 si gioca in modo differente rispetto…

Press start

Navigazione articoli